5 foto da scattare a Maggio a Milano
Maggio è uno dei mesi più belli della primavera, le temperature si alzano e le città si animano anche di sera, i parchi sono pieni di gente e i posti instagrammabili si sprecano: ecco 5 posti instagrammabili da condividere a maggio sul tuo feed se sei di Milano!
5 POSTI INSTAGRAMMABILI DA FOTOGRAFARE A MAGGIO A MILANO
-
- La prima foto da condividere è un tramonto, noi vi consigliamo la vista del tramonto all’Arco della Pace. Quasi tutti preferiscono fotografare il duomo oppure i navigli ma l’Arco della pace al tramonto ha tantissimo fascino. Non fatevelo sfuggire!
Visualizza questo post su Instagram
-
- La movida dei navigli è la seconda foto da condividere: questa zona è ricca di locali dove fare aperitivo o dove cenare, sceglietene uno e create lo scatto perfetto! Qui in zona di molto instagrammabile troviamo ad esempio Fud, la bottega Sicula che porta un po’ dei sapori della Sicilia a Milano. Oppure perché non fermarti da Maojimini per un bao? Sono super instagrammabili!
- La terza foto da scattare assolutamente è il gelato con vista: scegliete uno sfondo che più vi piace, potrebbe essere un parco, i Navigli, la nuova zona di City Life e create lo scatto perfetto per Instagram. Tra le gelaterie più instagammabili proprio sul naviglio trovate Amorino, qui il gelato diventa un fiore e potrete inoltre decorarlo con un macaron colorato!
Visualizza questo post su Instagram
-
- La quarta foto di maggio a Milano è una gita fuori porta: vicino a Milano trovate tantissime mete ma secondo me tra le più carine l’Oltrepo Pavese. Qui potrete godervi un pranzo in un ottimo agriturismo come ad esempio quello di Ca’ Versa e poi farvi una passeggiata in borghi caratteristici come Varzi oppure semplicemente godervi il panorama di viti fiorite e distese verdi.
Visualizza questo post su Instagram
- La quinta foto che vi consigliamo di scattare è quella di un portone o di un cortile, a Milano ne trovate tantissimi instagrammabili ma dipende dal vostro gusto. Brera ad esempio regala dei veri tesori ma se volete stare sul classico perché non quello fioritissimo di 10 Corso Como?
Visualizza questo post su Instagram
Di
Angelica Losi •