instagrampinteresttelegram-plane

5 posti instagrammabili da fotografare a maggio a Roma

Maggio è uno dei mesi più turistici a Roma, il caldo c’è ma è accettabile, la capitale sa dare il meglio di sé ma quali sono i posti più belli da fotografare a maggio a Roma? Oggi su post instagrammabili scopriremo insieme quali foto scattare proprio durante questo mese famoso per le rose e il bel tempo nella città eterna.Roma Maggio posti instagrammabili

5 POSTI INSTAGRAMMABILI DA FOTOGRAFARE A MAGGIO A ROMA

    1. Essendo maggio il mese delle rose il primo posto instagrammabile di Maggio a Roma è proprio il roseto comunale, qui potrete essere rapiti da un vortice di colori e profumi creando un vero e proprio album fiorito da condividere. In modo particolare tra le più particolari trovate la rosa dai petali verdi e la rosa che cambia colore con il passare dei giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The First Roma Dolce (@thefirstromadolce) in data:

    1. Un pranzo di pesce all’aperto: ho un’amico che mi suggerisce spesso di pranzare qui, a Fiumicino il fritto di pesce è un must. Qui troverete gli anelli di totano più deliziosi della capitale, lasciatevi guidare dal profumo e godetevi il pranzo nel weekend.
    2. Un tuffo indietro nel tempo, una foto vintage è un vero must per maggio tra i posti instagrammabili: Trastevere è il posto giusto per scattare, qui troverete balconi fioriti, panni stesi e anche tantissime automobili vintage o vespe d’epoca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Acácio Santos (@acacioas) in data:

    1. Il gelato con vista non può mancare tra le foto di maggio, il caldo la fa sicuramente da padrone e la merenda fresca è la risposta giusta. Tra le gelaterie più instagrammabili della città e che si trova proprio in centro troviamo la Gelaterie Frigidarium, nella zona del Pantheon.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sílvia Catarina Silva (@silviacatarina) in data:

  1. Non è primavera su instagram se non condividi almeno un tramonto magari con aperitivo annesso, personalmente vi consiglio di staccare dalle solite foto e di andare al Giardino degli Aranci dove se sarete fortunati potrete girare un video al tramonto con annessa canzone strimpellata da un artista di strada.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Costantino Sacchetto (@kostasacch) in data:


Tags: , , , ,


Di
Lascia un commento su instagram!