instagrampinteresttelegram-plane

Cosa ordinare e fotografare da Starbuck’s a Milano

Starbucks ha aperto a Milano ormai da più di un anno e questo locale amatissimo all’estero ha conquistato anche la città meneghina ma quali sono i piatti e le portate più instagrammabili? Ve lo sveliamo in questo post!

STARBUCKS RESERVE E STARBUCKS TRADIZIONALE A MILANO: DOVE SONO E DIFFERENZE

La nota caffetteria ha saputo far tantissimo parlare di sé e attualmente sono ancora presenti file in alcuni dei diversi punti vendita soprattutto in giornate di grande afflusso come il weekend, il primo punto vendita a Milano ha accolto anche parecchie critiche poiché fondendosi con Princi di Milano non ha creato la tradizionale atmosfera di Starbucks ma piuttosto una più luxury ed esclusiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara bruscagin (@sara_bruscagin) in data:

Insomma lo Starbucks Reserve è sicuramente più esclusivo, pensato per chi lavora o per chi desidera un approccio un po’ più chic, per gli Starbucks tradizionali invece meglio andare negli altri indirizzi.

Trovate altri Starbucks in Corso Garibaldi e in San Babila, questi interpretano pienamente lo stile più tradizionale del brand.

Perché piacciono così tanto? Offrono wifi gratuito, possibilità di lavorare da remoto in comodità e il cappuccino è davvero buono … inoltre diciamolo, postare una foto da qui con il pc e il cafè fa davvero figo sui social. 😉

STARBUCKS: COSA ORDINARE PER UNA FOTO INSTAGRAM PERFETTA

Oltre 21 mila punti vendita in tutto il mondo, Starbucks è diventato un punto di riferimento per il cafffè all’estero ma ora è anche in Italia! Quali sono i piatti e i prodotti da provare e più amati?

FRAPPUCCINO – un grande classico da provare assolutamente, viene proposto in tantissimi gusti anche in edizione limitata e unisce il sapore del caffè a quello di qualcosa più fresco dato da ghiaccio e panna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @chita0115 in data:

FLAT WHITE – c’è chi giurava avrebbe sostituito il cappuccino ma noi Italiani non siamo certo tipi che si fanno abbindolare. Nonostante non abbia superato il cappuccino è un’ottima variante: doppio espresso e poca schiuma di latte, perfetto per chi cerca la carica

CAFFE MOCHA – caffè americano per eccellenza con cioccolato, disponibile anche in cioccolato bianco. Insomma un caffè lungo che in Italia forse non sarebbe molto apprezzato am che viene servito con aggiunta di cioccolato e tanta panna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gessica Laurenzi (@gege_lau) in data:

VANILLA LATTE – è uno dei prodotti che amo di più anche all’estero, si tratta di un caffè latte aromatizzato alla vaniglia, è un drink coccola perfetto per le giornate grigie in cui si sta lavorando da remoto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Starbucks Italia (@starbucksitalia) in data:

CHEESECAKE – un grande classico, le fette di torta sono tra le più deliziose da provare. Perfette per la colazione o la merenda, sono state la mia salvezza all’estero nelle giornate di pioggia. La mia preferita? Quella con i frutti di bosco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Starbucks Italia (@starbucksitalia) in data:

 


Tags: , , ,


Di