Milano in primavera: ecco cosa fotografare
La primavera a Milano rende questa città moderna, veloce e fatta di tanto grigio molto più vivibile. Se c’è un difetto che ha Milano è proprio la velocità con cui si muove, non ci si gode quasi nulla eppure con l’arrivo della primavera sembra rallentare, sboccia e regala panorami straordinari.
Visualizza questo post su Instagram
Ad Arese torna Tulipani Italiani, proprio di fronte al centro commerciale, potete godervi il parco pieno di tantissimi tipi e colori di Tulipani potendo anche raccoglierne 2 compresi nel biglietto o più di due pagandoli all’uscita.
Visualizza questo post su Instagram
Un’altra alternativa adatta ad una giornata di primavera c’è la passeggiata in bicicletta sulla Martesana, potete raggiungere Cassano d’Adda fermandovi però prima per Gorgonzola o Inzago. Questa pista ciclabile costeggia tutto il naviglio e vi regalerà tantissimi scorci instagrammabili di ville d’epoca e paesaggi verdeggianti.
Visualizza questo post su Instagram
La vigna di Leonardo è una casa museo, qui potete osservare uno dei posti più belli e meno noti di Milano e goderne anche la visita guidata. Inoltre proprio qui potrete scattare splendide foto che piaceranno a tutti i vostri followers.
Visualizza questo post su Instagram
I Giardini Indro Montanelli sono poi un altro punto splendido in cui godersi la primavera, il parco si trova in zona porta Venezia ed è oltre ad un parco meraviglioso e perfettamente tenuto anche adatto per un pic nic. (ricordate però di non lasciare rifiuti!)
Visualizza questo post su Instagram
Vai a scattare una foto delle Magnolie fiorite a Piazzetta Tommaseo: tutti gli instagrammer di Milano stanno approfittando della fioritura, non farti cogliere impreparato! La zona è facilissima da raggiungere e l’effetto rosa è ancora uno dei più amati su questo social.
Visualizza questo post su Instagram