instagrampinteresttelegram-plane

Relax instagrammabile: le SPA belle dove prendersi una giornata di pausa

scusatemi ma ho stravoglia di vacanze” è l’incipit del nuovo tormentone estivo firmato da J-Ax! Il rapper italiano dopo la fine della relazione artistica con Fedez torna a suonare su ogni radio a ritmo di una canzone che fa più o meno così “cosa importa se sognavi Puerto Rico ma se restiamo insieme sembra il paradiso”. E allora scopriamo insieme le SPA più belle per un’estate all’insegna del relax instagrammabile!


RELAX INSTAGRAMMABILE: SPA BELLISSIME IN ITALIA

Siamo sempre più stressati e anche chi vede ancora le vacanze lontane cerca almeno nel weekend di staccare la spina, oggi insieme scopriremo le Spa instagrammabili più belle d’Italia dove prenotare subito una fuga romantica o di relax.

Sul Lago di Garda sono numerose le spa e le strutture straordinarie dove recarsi, tra queste troviamo il Lefay Resort che con un paesaggio magnifico vi rimetterà in forze. Possibilità anche di abbinare trattamenti come massaggi e altre coccole beauty.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da joshjay86 (@joshjay86) in data:

A Milano in centro per chi proprio non può lasciare la città c’è QC Terme: un’oasi di benessere a due passi da Porta Romana, qui potete gustarvi anche formule con aperitivo ma attenzione perché nei weekend è spesso molto affollata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessichina🌻 (@jessichina0305) in data:

Anche a Roma per chi non può staccarsi dalla città c’è un’oasi di pace: si tratta del Trilussa Palace Hotel situato in Trastevere con una spa unica in pieno centro storico; qui ricaricherete le energie … garantito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trilussa Palace Wellness & SPA (@trilussapalacehotel) in data:

A Bagno Vignoni in provincia di Siena in collina esiste una vera e propria oasi di benessere che somiglia ad un paradiso, qui oltre ai bagni termali ci si perde nel verde rilassandosi e ritrovando energia e pace.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marcello Maiorana ♠️ (@marcellomaiorana) in data:

Per chi cerca qualcosa di orientale l’Hotel Garberhof in Val Venosta è uno dei pochi e dei più grandi hammam orientali d’Europa, qui vi godrete relax circondati da frutteti… un luogo perfetto per eliminare lo stress.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Iovio (@v_verovevi) in data:

In Campania tra le migliori troviamo le Terme di Ischia, qui l’arcipelago con 29 bacini e sorgenti di acqua termale aiuterà anche chi ha bisogno di terapie e non solo di relax.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸𝐿𝑖𝑠𝑎 𝐷’𝐴𝑚𝑖𝑐𝑜🌸 (@_liz_da) in data:

Le Terme di Saturnia sono un vero e proprio parco termale con acqua che sgorga a circa 37 gradi, qui tra le diverse vasche di calcare potrete godervi relax e terapie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terme di Saturnia (@termedisaturnia) in data:

A Ischia il Mezzatorre Resort e Spa vanta anche un collegamento ad una baia privata … se non è questo un modo perfetto per staccare da tutto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katerina Zaguskina (@katya.the) in data:

Tra le terme più famose d’Italia ovviamente troviamo Sirmione sul Lago e con un borgo incredibile, il Grand Hotel Terme a Sirmione vanta però i celebri “lettini effervescenti” … cosa sono? Andate sul loro sito a scoprirlo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @juliaviolone in data:

RELAX INSTAGRAMMABILE: DOVE ANDARE IN VACANZA

Non solo terme, sento spesso di persone che non amano trascorrere le giornate tra vasche, piscine e sorgenti naturali così ho pensato di raggruppare qui anche alcuni suggerimenti di borghi e paesini dove il relax è assicurato e anche instagrammabile!

Castell’Arquato in Emilia Romagna è anche detto il borgo degli innamorati, questo piccolo paesello leggermente arroccato e facilmente raggiungibile è perfetto per staccare la spina dal caos della città. Arrivati qui vi sembrerà di essere tornati indietro nel tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da B&B Dimora del Podestà (@dimoradelpodesta) in data:

Bobbio, sempre in Emilia Romagna, è un borgo storico straordinario con anche la possibilità di rilassarsi al fiume. Qui il paesello comunque con una buona proposta di vita anche notturna vi permetterà di rilassarvi senza mai annoiarvi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristian (@cristian78mn) in data:

Tra i paesi dell’Umbria Spello sta spiccando per bellezza, una delle scoperte dell’ultimo anno amatissima dagli instagrammer ma che in realtà oltre alla bellezza permette proprio di rilassarsi rimettendosi in forze tra passeggiate nella natura e cibo delizioso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Oricchio (@davideor94) in data:

Sul lago di Garda invece è Lazise in provincia di Verona uno dei borghi migliori dove staccare la spina, oltre alla presenza comunque dei centri benessere troverete uno splendido centro storico, il clima mite del lago e anche un museo dedicato al vino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kiki Pillu (@kiki.pillu) in data:

Per gli amanti della Toscana citiamo invece Montalcino, questo luogo è perfetto per i golosi con possibilità di degustazioni in cantina ma anche passeggiate nella natura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Doug Ellin (@mrdougellin) in data:

Se invece vuoi ballare con noi il nuovo tormentone estivo puoi ascoltarlo qui:


Tags: , , , ,


Di