Tramonti instagrammabili a Milano
Dove vedere tramonti instagrammabili a Milano? Oggi insieme scopriamo dove fotografare Milano durante la golden hour tanto amata su instagram nella città Meneghina. Sono tanti i punti panoramici, ma non solo, da cui potersi godere un tramonto indimenticabile.
I navigli ma non solo la nuova Darsena, sono il luogo giusto in cui godersi il tramonto. Qui è proprio il mio preferito, ci si può anche sedere e godersi un aperitivo, oppure potete salire su un ponticello cercando una posizione favorevole e godervi il momento prima di scattare la foto al momento giusto.
Visualizza questo post su Instagram
Al centro di Milano i giardini Montanelli sono il posto giusto e romantico in cui godersi il tramonto, qui seduti su una panchina magari con una persona a cui volete bene potrete godervi un tramonto incredibile in uno dei parchi più belli della città.
Visualizza questo post su Instagram
Tra le viste panoramiche più belle dove godersi lo skyline di Milano al tramonto ci sono le terrazze del Duomo, salite com il biglietto a pagamento con ascensore per poter arrivare senza affanno alla cima e godervi la meraviglia della città che rallenta all’ora del tramonto.
Visualizza questo post su Instagram
Tramonto sulla Milano moderna in zona Gae Aulenti, salite sulla nuova piazza e godetevi lo skyline di Milano dal lato moderno oppure passeggiate nei dintorni presso il bosco verticale per godervi una visuale diversa.
Visualizza questo post su Instagram
Zona Parco Sempione e Arco della Pace, instagrammabile tantissimo soprattutto se durante il tramonto riuscite ad immortalare il passaggio del tram: farete sicuramente il boom di like!
Visualizza questo post su Instagram
Il Pirellone è un vero e proprio simbolo di Milano, attenzione agli orari di apertura ma è sicuramente uno dei più interessanti punti panoramici da cui fotografare il panorama Milanese.
Visualizza questo post su Instagram
Lo so, vi sembrerà assurdo ma inserisco tra i posti instagrammabili da cui godere il tramonto la zona di Famagosta, poco dopo l’uscita della metropolitana un passaggio pedonale vi condurrà nella zona dei murales e ad un parchetto con ciclabile, li potete sedervi tra arte urbana e godervi un tramonto prima di riprendere l’auto e tornare a casa.