instagrampinteresttelegram-plane

Mauritius instagrammabile: cosa vedere

È sicuramente un’isola paradisiaca, stiamo parlando di Mauritius dove l’acqua ha un colore incredibile e ogni angolo è altamente instagrammabile. Non potevamo evitare di parlare di Mauritius tra i posti instagrammabili e così è proprio questo angolo di paradiso il protagonista di oggi.

Primo punto di riferimento è Port Louis che è anche la capitale d Mauritius, è una cittadina a nord ovest dell’isola circondata dai monti Moka.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da with since2014_hs (@since2014_sh) in data:

Poco lontano dalla città si trova Trou aux Cerfs che è un cratere di vulcano spento attualmente pieno d’acqua e circondato da verde, perfetta quindi come meta per un’escursione per gli amanti delle passeggiate nella natura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ksenia (@kseniasysun) in data:


Grand Bay è l’angolo di paradiso instagrammabile che state aspettando di fotografare, qui la spiaggia è davvero unica al mondo e da qui potete anche partire per diverse attività come lo snorkeling. Tra le spiagge più belle si trova La Cuvette, nota soprattutto per la presenza di una rara conchiglia bianca chiamata tec tec

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shareeza (@shareeza_m) in data:

Altro punto impossibile da non vedere è il lago sacro Grand Bassin, è meta di pellegrinaggio per gli Indù e ha un tempio costruito sul lago in cui per rispetto e credenza bisogna entrare obbligatoriamente scalzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lisa 🌹 (@lisag_traveler) in data:

Tra i posti più instagrammabili dell’isola troviamo le cascate di Chamarel e la Terra dei sette colori, cascate di 90 metri a picco che vi emozioneranno in un paesaggio unico mentre la terra dei sette colori è una collina che appunto vanta sette diverse tonalità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Rubinato 🦊 (@eli.rubi) in data:



Di