Aperitivi a Milano: gli indirizzi per il 2020
Milano e aperitivo viaggiano sullo stesso binario, dimenticate però buffet e apericena perché a Milano l’happy hour è gourmet, ricercato ed esclusivo! Niente campanella che suona l’arrivo della pizza (sì, in alcuni posti succede davvero), niente “all you can eat” ma si punta sulla qualità per gli aperitivi nel 2020 a Milano!
Visualizza questo post su Instagram
In zona Isola Capra e Cavoli è adatto a chi vuole provare qualche ispirazione veg o vegetariana con pochissime proposte pesce, un menù ricercato anche per quanto riguarda i vini assolutamente biologici.
Visualizza questo post su Instagram
Frida è uno dei miei locali preferiti a Milano, l’atmosfera è particolare i prezzi sono competitivi e sicuramente si respira arte e creatività. Qui, soprattutto nella zona del cortile ricco di tavolini colorati e fiori potrete godervi un bellissimo aperitivo.
Visualizza questo post su Instagram
Ghe Sem è il luogo giusto per chi desidera un aperitivo dal tocco orientale, ravioli gourmet e un buon cocktail per dare una svolta al momento dell’aperitivo.
Visualizza questo post su Instagram
Bagni Misteriosi in estate è il luogo perfetto per farsi l’aperitivo con amici a bordo piscina e ovviamente scalzi, qui infatti tra verdure bio, tartine, pizze e formaggi potrete trascorre una splendida serata in compagnia.
Sempre nella zona del Duomo troviamo Signorvino, un locale in cui i vini alla carta sono ricercata e potete fare un semplice aperitivo con piattini sfiziosi o tagliere prenotando un tavolo con vista.
Visualizza questo post su Instagram
Il Mare Culturale Urbano è sicuramente uno dei posti perfetti per un aperitivo all’aperto a Milano, lo spazio curato e qui tra lucine e birre artigianali vi sembrerà di staccare dal caos e dalla frenesia del centro città.
Barbruto a Milano è una rivelazione, qui tra birre artigianali e tartine gourmet trascorrerete una serata incredibile, cucina ricercata e ingredienti di qualità renderanno il vostro aperitivo speciale, il tutto unito a prezzi assolutamente onesti.
Visualizza questo post su Instagram
Brera è il mio quartiere preferito a Milano e Fiori Bianchi Caffè è un locale particolare che non dovete perdere, in questo bar che fa anche da fioraio troverete una location curata con piante e fiori ben distribuiti, durante la bella stagione potrete anche usufruire di tavolini all’esterno facendovi vivere un po’ un’atmosfera parigina a Milano.
Visualizza questo post su Instagram