I bar più instagrammabili del mondo
Voglia di caffè o di una pausa golosa? Oggi parliamo di bar instagrammabili nel mondo, quelli più originali e particolari che meritano una tappa in viaggio. Si tratta solo di una piccola selezione ma
Visualizza questo post su Instagram
Rick’s Cafe in Giamaica è una vera istituzione, è il punto migliore da cui ammirare i tramonti e qui si può godere di un tuffo e di un aperitivo incredibile.
Visualizza questo post su Instagram
Le Cafe de Chats a Parigi è un bar in cui i gatti sono proprietari e vivono in totale libertà, ovviamente sempre trattati con cura dai gestori del locale e da tutti i commensali che devono rispettare un regolamento per il benessere degli animali.
Visualizza questo post su Instagram
Per gli amanti del genere fantasy HR Giger Bar a Chur in Svizzera, qui è tutto a tema “alieno” compresa la location.
Visualizza questo post su Instagram
A Las Vegas si trova il Chandelier Bar: qui enormi lampadari lussuosi illuminano la sala e il locale stesso si sviluppa all’interno di un enorme lampadario ricoperto interamente da milioni di cristalli.
Visualizza questo post su Instagram
In Vietnam Wind and Water Bar è una struttura green nel mezzo di un lago artificiale, realizzato interamente in materiali naturali il bar vanta vegetazione locale e nessun chiodo utilizzato in tutta la struttura.
A Helsinki si può fare un tour a bordo di un tram storico attualmente trasformato anche in un pub, insomma qui tra sidro e birra potrete godervi le bellezze della città comodamente seduti.
Sempre più comuni e diffusi gli Ice Bar locali completamente ghiacciati per uno scatto da brivido!
Visualizza questo post su Instagram
Tra i più belli a mio parere una location in Croazia: a Dubrovnik il the cave bar in una grotta naturale dispone di una illuminazione particolare in grado di rendere la location davvero unica.