instagrampinteresttelegram-plane

Bar instagrammabili per co-working a Roma

Il co-working e il lavoro da remoto è sempre più di Moda, anche Roma con i suoi posti instagrammabili non si tira indietro ed ecco quindi una selezione di bar e locali dove poter lavorare utilizzando la wifi e gustando qualcosa di buono.roma lavorare da remoto

Le prime proposte che vi voglio fare riguardano le librerie caffè, sono sempre di più nella Capitale e permettono grazie alla wi-fi veloce di lavorare tranquillamente ospitando studenti, freelance e creativi. Gufà ad esempio in San Lorenzo vanta titoli indipendenti e una specializzazione in fumetti e graphic novel ma apre i propri tavoli per aperitivi con calici di vino accompagnati da taralli e lupini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da giulia porfiri (@ourt_design) in data:

Tuba Bazar è una delle mie preferite, qui si può non solo lavorare tranquillamente gustandosi tisane sia all’aperto che al chiuso ma anche assistere a presentazione libri. Qui l’atmosfera è fortemente femminista e sarete circondate da altre donne che potranno anche essere di ispirazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde D’Errico (@laderriko) in data:

La Feltrinelli Red è sempre un punto di riferimento valido, a Milano come a Roma, qui potete gustare torte e godervi il wifi libero. La catena è particolarmente morbida e vi lascerà tutte le ore che volete senza chiedervi nulla, non uscirete sicuramente senza un nuovo libro se siete amanti della lettura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da dariojovic (@dariojovic) in data:

Vero Food in zona Eur o Prati propone olci e piatti etnici con possibilità dalle 16 alle 20 di lavorare con un prezzo fisso di 6 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @verofood in data:

Camillo B propone colazione americana o classica ma anche pranzo a buffet, qui è possibile grazie al wifi sedersi comodamente e lavorare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KISA (@call.me.alina) in data:


Ham Holyburger è il posto giusto per chi desidera controllare qualcosa di veloce anche grazie alla presenza degli IPad a disposizione dei clienti, gutatevi qui hamburger e altre specialità deliziose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🍎Natascia Di Crosta 👠 (@natasciadc) in data:

Romeow Cat Bistrot esattamente come il Crazy Cat Cafe di Milano è possibile rilassarsi grazie anche alla pet therapy offerta gentilmente dai mici padroni di casa. Sedetevi su sedie e tavoli di legno e godetevi le proposte veg e sane per pranzo e cena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romeow Cat Bistrot (@romeowcatbistrot) in data:

Bakery House è ultimamente un posto molto inflazionato ma grazie anche al numero alto di tavoli vi sarà possibile soprattutto in orari non di punta lavorare tranquillamente gustandovi una fetta di torta o qualcosa di goloso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaby Oliveira (@comidadagaby) in data:


Tags: , ,


Di