instagrampinteresttelegram-plane

8 hamburger belli e buoni da assaggiare a Roma

Quando si dice hamburger non si pensa più al fast food low cost ma ad un piatto gourmet e Roma ha tantissime proposte di hamburger instagrammabili deliziosi da provare: ecco i migliori della capitale da assaggiare assolutamente!

8 HAMBURGER DA MANGIARE A ROMA

    • HAM HOLY BURGER si tratta di una catena che ha sede anche a Milano ma che mette al primo posto la qualità, la carne è di qualità presidio slow food piemontese e anche le farciture sono tipicamente italiane come scamorza affumicata, speck, cipolla rossa…

  • OPEN BALADIN centralissimo a Campo dei Fiori, un’hamburgeria che non ti aspetti con carne di altissima qualità e un impiattamento straordinario, qui potete trovare anche versione di hamburger veg.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Open Baladin (@openbaladinroma) in data:

    • KILO  carni di alta qualità provenienti da diverse parti d’europa, pane artigianale con lievitazione lenta di oltre 48 ore sono gli ingredienti che rendoono speciale questa hamburgeria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kilo ROMA (@kiloroma) in data:

    • KNICK KNACK – in zona Prati questa hamburgeria propone panini straordinari che mixano anche ingredienti di altre parti del mondo mantenendo la qualità alta ma i prezzi accessibili. Piatti altamente instagrammabili e i panini hanno un costo che si aggira tra gli 8 e i 10 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da nayasms (@nayasms3669) in data:

    • FLOWER BURGER – a Milano come a Roma, la catena di hamburger veg colorati ha conquistato tutti. Non lo consiglio solo a vegetariani e vegani ma anche agli onnivori, le portate sono davvero deliziose e poi sono anche altamente instagrammabili!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flower Burger (@flower_burger) in data:

    • BIRRETTA WINE AND FOOD – carni di qualità e pane della produzione Bonci, vi abbiamo convinto? Si trova nella zona della fermata Ottaviano e propone sia classici hamburger che proposte gourmet, interessante anche la proposta di birre selezionate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Birretta Wine Food Hamburgeria (@birrettawinefood) in data:

    • FISH LAB – un concept interessante che propone un filett burger a base di pesce, un ristorante minimal ma curato dai prezzi e dalle proposte interessanti assolutamente da provare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fish-Lab // Street Sea Food (@fishlabroma) in data:

    • MERCATO CENTRALE – Enrico Lagorio gestisce la bottega di Chianina al mercato centrale vicino alla stazione termini, qui la carne è davvero di qualità così come gli altri ingredienti che accompagnano e compongono il panino. Consigliatissimo per un pranzo prima di partire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercato Centrale Roma (@mercatocentraleroma) in data:

 

 


Tags: , , ,


Di