instagrampinteresttelegram-plane

Muri instagrammabili

I muri possono essere instagrammabili? Certo che sì! Grazie alla street art, ai murales ma anche alla struttura architettonica i muri sono i protagonisti del nostro post di oggi. Ci ho pensato un po’ prima di parlarne ma ho deciso di raccontarveli perché credo siano perfetti come posto instagrammabile per scattare una foto ricordo incredibile da condividere sui social.

Partiamo dalla street art made in Italy con l’opera Tutto Mondo di Keith Haring a Pisa, questo muro incredibile rappresenta un’opera preziosissima realizzata negli anni ’90 e grazie ai colori è perfetta come sfondo per i vostri scatti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Menato (@ambra_menato) in data:

A New York uno dei muri più belli del mondo è quello con il Bacio di Eisenstaedt, si trova alla high Lane a Chelsea ed è stato realizzato da un artista brasiliano che ha unito attraverso colori vivaci una fotografia nota al mondo.

A Praga è il muro di Lennon a prendersi il titolo di uno dei muri più belli del mondo, qui infatti oltre al cuore e ai testi delle sue canzoni si trovano inni alla pace e tantissimi colori che sicuramente vi emozioneranno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelica Losi Smodatamente.it (@angylosi) in data:

Il muro di Berlino è stato un simbolo, nell’89 il muro è stato buttato giù dando il via alla riunificazione della Germania, oggi è simbolo importante ma è anche sede di tantissima street art splendida.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Righetti (@lauraealice2013) in data:

Non solo street art, tra i muri più belli del mondo troviamo La Muraglia Cinese, la grande muraglia doveva servire per proteggere e difendere il popolo e percorre tutti i confini del regno avendo anche il record delle mura più lunghe del mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Micol Ballerin (@micolballerin) in data:

Emozionante e legato alla cultura religiosa, il Muro del Pianto a Gerusalemme è uno dei muri più belli e significativi del mondo, attenzione a scattare foto però perché questo è un luogo di preghiera, ricordate di portare sempre rispetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valeria Viacava (@valeviacava) in data:


Chiudo questo post segnalandovi il Gum Wall, si trova a Seattle ed è una delle opere più bizzarre che abbia mai visto, si tratta di un muro coloratissimo con cicche da masticare di tantissimi gusti e colori applicate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A (@stahl_ak) in data:



Di