Veg e colorati: i panini più instagrammabili di Milano
La moda dei panini colorati impazza su Instagram e Milano risponde con tantissimi locali da provare che propongono hamburger o panini colorati e instagrammabili! La città meneghina è sempre molto attenta alle tendenze del settore food e risponde con velocità e varietà alla richiesta, i panini colorati sono creati con cura solitamente dalla scelta di ingredienti naturali come verdure e frutta in modo da dare una sfumatura differente al pane.
Panini rosa, verdi, azzurri ma anche neri sono tra i must fotografati online e che assolutamente vi consigliamo di provare!
DOVE MANGIARE PANINI E HAMBURGER COLORATI A MILANO
FLOWER BURGER – è sicuramente il primo posto che ho provato e che vi consiglio di provare, qui gli hamburger sono veg ma piacciono anche agli onnivori. Il mio preferito è ovviamente Cherry Bomb che la prima volta ho ordinato più per l’aspetto che per il gusto non conoscendolo ma vi assicuro che è da capogiro! Burger di lenticche e riso basmati, insalata, formaggio veg cheddar, germogli di soia, pomodorini confit e salsa rocktail (una versione cocktail veg con ingredienti segreti!)
Visualizza questo post su Instagram
Cheesy cecio è invece il panino nero al carbone vegetale con burger di ceci e orzo e salsa tartarella, in più pomodori, insalata e formaggio veg alle erbe.
Visualizza questo post su Instagram
Spicy Cecio è invece il burger giallo per chi desidera dare un tocco solare alla galleria di instagram: il pane colorato grazie alla curcuma viene abbinato ad un burger di ceci e orzo, salsa spicy, spinaci, insalata, pomodori e tartare di cipolle… gustosissimo!
Visualizza questo post su Instagram
VITA BURGER – è il secondo indirizzo che vi consiglio, anche qui burger veg coloratissimi si susseguono nel menù tentandovi sia per gusto che per instagrammabilità. Il primo panino che vi consiglio è Tesla con il pane viola di carota nera e ibisco, mayo veg, formaggio affumicato veg e burger bio di carota.
Visualizza questo post su Instagram
Tolstoj si candida ad essere uno dei miei burger veg preferiti: pane rosso alla barbabietola, salsa al tartufo, funghi e burger bio di melanzane, un abbinamento gourmet ad un prezzo piccolo piccolo di 7 euro!
Visualizza questo post su Instagram