instagrampinteresttelegram-plane

10 foto +1 che posterai su instagram questa estate

L’estate è iniziata da poco ma ci sono già tanti trend visti e rivisti che tornano e tanti altri nuovi, quali sono le 10 foto dell’estate da scattare assolutamente e che vedrai su instagram?

L’APERITIVO CON VISTA

Instagram è un modo per condividere ma anche per suscitare un po’ di sana invidia a chi è a casa a lavorare, goditi un aperitivo esclusivo con vista (mare, montagna o città) tagga il locale e scatta la foto al tuo cocktail dell’estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MySpritz (@myspritz.it) in data:

TRAMONTO

Non c’è estate senza tramonto, scegli la visuale più poetica e aspetta che il sole cali al punto giusto… scatta, aggiusta i filtri e tac! Postala per ricevere tanti like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Imperato (@marc_imp) in data:

OMBRELLONI E CIELO

Dai un’occhiata al cielo, sceglilo quando è particolarmente azzurro e soleggiato e inquadra anche gli ombrelloni. Non rimarrete delusi dall’effetto che la foto creerà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Plumbea Bicocca (@plumbeabicocca) in data:

PIATTO TIPICO

Che sia uno street food tenuto in mano o il piatto tradizionale fotografatelo, usate i tag della città e divertetitevi facendo scoprire i sapori locali a chi non è in vacanza con voi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara (@chiabenatti) in data:

LUOGO NON TURISTICO

Mostrate un angolino non prettamente turistico, non il solito classico monumento ma qualcosa di inaspettato che vi ha stupito. Una bottega artigianale, un negozio di fiori, un mercato di quartiere … qualcosa di originale.

IN MEZZO ALLA NATURA

Il tema green è sempre più forte, soprattutto su instagram, scegli di mostrare la campagna, la natura, un parco, un campo di grano fiorito o di papaveri e lascia che anche la didascalia racconti le tue emozioni a contatto con la natura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vita In Famiglia (@vita_in_famiglia) in data:

FOTO CON CAPPELLO DI PAGLIA

È un must dell’estate, indossalo in spiaggia da diva o in città con i modelli maschili e lascia che ti ispiri per lo scatto perfetto. Dal selfie in storie alla foto di spalle mentre passeggi in un vicolo, le idee sono davvero tantissime ma puoi anche scegliere semplicemente di rendere omaggio al cappello da protagonista appoggiandolo da qualche parte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelica Losi Smodatamente.it (@angylosi) in data:

SCRITTA SULLA SABBIA

Lo scorso anno mi sono divertita a scrivere Love ma sono tante le idee che potete sfruttare, i vostri nomi, le vostre iniziali, il luogo dove siete, un cuore o un simbolo oppure ancora le orme della vostra famiglia.

CAFFE CON VISTA

Il buongiorno è sempre amatissimo sui social, perché non condividere la tua colazione?  Non per forza quelle stile blogger con frutta impiattata perfettamente, anche un cornetto vista mare o in un bar grazioso purché sia davvero ciò che ti piace e ti rappresenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarys (@sarettaago) in data:

LA PARTENZA

Fotografa la partenza che sia in auto, una valigia, una stazione oppure il biglietto aereo in aeroporto. (attenzione però a non mostrare dati sensibili)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arianna Rossi 🎀 (@aryerre) in data:

+1 IN STORIES

Abbiamo parlato di 10 foto da scattare in galleria ma vorrei aggiungere un consiglio in più, giocate con le stories… i video più delle foto e mostrate cosa fate, le cose belle che vedete anche solo in città se restate a casa. Le nostre città in agosto hanno tantissimo fascino.

 



Di