instagrampinteresttelegram-plane

Ristoranti instagrammabili nel mondo

In giro per il mondo ci sono ristoranti davvero stravaganti, se siete da queste parti per le vacanze cercate di fare un salto per una cena, ne vale davvero la pena per la location! Vi parleremo prestissimo anche dei ristoranti solo italiani ma questo post è dedicato a tutto il mondo ed ecco quindi che troveremo ristoranti instagrammabili e particolari a spasso per il globo.

A Dubai l’hotel dei record Burj al Arab ha anche un ristorante esclusivo al suo interno, il ristorante Al Mahara vanta un menù a cinque stelle a base di pesce ma soprattutto la possibilità di ammirare la vita subacquea del Golfo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luxury Traveler (@metravelandfood) in data:

Fangweng Restaurant a Yiling in Cina è un ristorante a tutta adrenalina, si trova a strapiombo su una scogliera vista fiume Yangtze, questo ristorante non è adatto a chi ha problemi di equilibrio e soffre di vertigine ma è sicuramente uno dei più originali al mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Журнал 🔲TᖇᗩᐯEᒪIᑎG◽️GOᑌᖇᗰET🔲 (@traveling__gourmet) in data:

Tra i posti instagrammabili di Londra troviamo Sketch, un ristorante total pink per le appassionate di rosa. Qui sia i muri sia i piatti cucinati sembrano appena usciti dal mondo delle favole tra marshmallow alla fragola e favolose fette di torta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sketch (@sketchlondon) in data:

Ad Amsterdam è il De Kas ad attirare l’attenzione, un ristorante ricavato all’interno di una serra, qui a cucinare c’è lo chef stellato Hageman che ha deciso di dare lustro a questo luogo con una cucina ricercata e un menù di stagione in un contesto estremamente verde.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brian del Rosario (@briandelro) in data:

A Budapest c’è l’Opera House, un ristorante incredibile in cui si può cenare al centro del palco.

Alle Maldive l’hotel Hilton vanta un ristorante underwater incredibile, una sala situata a 5 metri sotto il livello del mare permette di cenare sott’acqua vista pesci. Si trova a Rangalifinolhu, presso l’Hilton Maldives Resort & Spa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hotels | Resorts | Travel (@hotels) in data:


.

La Torre di Leandro in Turchia è invece una delle location più romantiche ed esclusive, qui all’interno della torre non solo potrete avere una delle viste più belle sul Bosforo ma anche cenare in un ristorante esclusivo a cui potete accedere solo attraverso una barca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Road To Life (@the_road_to_life) in data:

Nelle Filippine il Villa Escudero vi stupirà se siete amanti della natura, qui potete mangiare proprio a contatto con le cascate Lebasin e l’acqua scorre anche sotto i piedi dei commensali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Travel2Traverse (@travel2traverse) in data:

In Kenya si può cenare all’interno di una grotta, si tratta del Cave Restaurant di Diani Beach a Mombasa, stalattiti e scorci di cielo incredibile renderanno la vostra cena romantica unica al mondo.

A Taiwan c’è un Barbie Cafe, un locale total pink ispirato alla bambola più famosa della Mattel. Qui tra cappuccini, torte e panini rimarrete incantati e tornerete bambine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jakub Kulhanek (@wanderwithkulis) in data:

 



Di