instagrampinteresttelegram-plane

Ascensori Instagrammabili nel mondo

Possiamo considerare un ascensore un posto instagrammabile? Direi di sì considerando alcuni con punti panoramici incredibili che potete sfogliare nel nostro post. Siete pronti a scoprire con noi quelli più particolari del mondo?

Uno dei più rapidi tanto da farvi sentire come su una giostra si trova a Taiwan ed è l’ascensore del Taipei 101, uno degli edifici più alti del mondo che in meno di un minuto vi porta all’ultimo piano dell’edificio dove potete vedere uno splendido panorama sulla città.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 쩡 (@jeonghwa12) in data:

Vicino all’Italia, in Svizzera si trova un ascensore di 153 metri ed è l’ascensore esterno più alto del continente europeo. Il bello è che si affaccia sul lago dei Quattro Cantoni e la vista sulla città di Lucerna è incredibile, si chiama Hammetschwand Elevator.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Franziska André 🏔🇨🇭 (@swissmountainview) in data:

Una vista panoramica a 360 gradi si può avere con lo skyviews di Stoccolma, un ascensore sferico in vetro molto particolare e che salte più lentamente.

A Berlino l’acquadom del Radisson Blu Hotel è sicuramente uno degli ascensori più particolari al mondo, qui oltre a poter salire potrete ammirare i pesci, una sorta di ascensore all’interno di un acquario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da د.سمية الناصر (@dr.sumayah369) in data:

In cina c’è un ascensore a parete direttamente sulla roccia, si trova ad Hunan e viene chiamato Ascensore dei cento draghi all’interno del parco nazionale di Zhangjiajie. Oltre 300 metri d’altezza è una meta imperdibile per i turisti coraggiosi e che non soffrono di cuore o vertigini.

In nuova Zelanda lo Sky Tower è una torre di comunicazione che è diventata anche un’attrazione grazie al suo pavimento totalmente trasparente, adatto a chi non soffre di vertigine offre un punto panoramico davvero particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paris – Street – Architecture (@wawanofficiel) in data:


Non è esattamente un ascensore il monumento della torre Eiffel ma al suo interno è presente un ascensore incredibile che vi permetterà di salrie in diagonale percorrendo le gambe della torre fino in cima.



Di