instagrampinteresttelegram-plane

Bar instagrammabili dove lavorare da remoto a Milano

Lavorare da remoto è sempre più fattibile, anche in Italia e così soprattutto nelle grandi città sono tanti gli spazi che si stanno attrezzando. Se non hai bisogno di un ufficio fisico ma di tanto in tanto ti piace uscire di casa ecco i migliori bar instagrammabili a Milano dove lavorare in co-working o da remoto consumando qualcosa di buono da mangiare o da bere.

bar co working milano

A rendere speciali questi posti sono i tavoli comodi, la tranquillità di altri professionisti nella stessa situazione e il wifi di qualità. Il primo che vi segnaliamo è Il Fortino in viale Bligny 42, una location incredibile fatta di tavoli minimal e piante che decorano e fanno sentire il richiamo con la natura, qui è perfetto rilassarsi e lavorare in una location super centrale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Altomare (@angela_altomare) in data:

Un Posto a Milano noto anche come Cascina Cuccagna, si tratta di una casa agricola del ‘700 ristrutturata con giardino. Qui su tavoli rustici e all’ombra di ombrelloni è possibile nelle giornate di primavera gustare qualcosa di buono e lavorare in tranquillità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivana (@lucyinth3sky) in data:

Otto è invece il posto adatto per chi si trova in zona Paolo Sarpi, perfetto come spazio co-working e molto luminoso, qui è perfetto per lavorare e studiare sentendosi a casa… ma in compagnia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sauro Mariani (@sauromari73) in data:


Open More Than Book l’abbiamo nominato anche nel post delle migliori librerie, qui in viale Montenero 6 non è possibile solo leggere o acquistare libri ma anche lavorare in tranquillità su divani e poltroncine con tariffe davvero convenienti per tutti.

Pavè è il posto giusto per una pausa dolce, tavoli di legno, seggioline colorate e tantissimi dessert deliziosi e curati: qui potete godervi una delle migliori pasticcerie di Milano e anche un ottimo wi-fi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Pella (@neltempolibero) in data:

Coll in zona Cinque Giornate a Milano è uno dei punti di riferimento dei Milanesi, qui trovate wifi libero e divanetti comodi ma anche tavoli pratici in cui lavorare, fermatevi anche per una pausa golosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cinzy (@cinzy9025) in data:

Hygge è senza dubbio uno dei miei posti del cuore, qui sono tutti molto accoglienti e la filosofia rilassante del vivere lento ha conquistato non solo lo staff ma anche tutti i fruitori del locale. Perfetto per chi come me desidera staccare dallo stress e gustarsi una pausa pranzo di qualità e in ottima compagnia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Vendali (@martinavnd) in data:

Momo Milano è uno dei locali che più amo di Milano, qui colori e sapori si uniscono unendo i tessuti e gli oggetti di artigianato Senegalese in vendita e la cucina di estrema qualità. Godetevi il wifi e i tavoli colorati e vivaci, soprattutto all’aperto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da momo_milano (@momo_milano) in data:

UpCycle è uno dei locali che più amo per il coworking, qui i tavoli immensi e in comune vi permetteranno di rilassarvi ma anche grazie alla connessione velocissima di inviare email o finire alcune cose di lavoro prima di godervi un ottimo cocktail. Consigliatissimo all’ora dell’aperitivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jack Jack (@jacklife31) in data:

Ca’puccino in zona Porta Venezia è un posto incantevole dove rilassarsi, attenzione solo alla pausa pranzo dove viene preso d’assalto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara 🌻 (@sara_salamone91) in data:


Tags: , ,


Di