instagrampinteresttelegram-plane

Bubble Room: dormire sotto le stelle

Dormire sotto il cielo stellato, c’è qualcosa di più romantico? Non pensate però a sacchi a pelo, campeggi e scomodità ma piuttosto a location luxury e green, sempre ricercate. Arrivano anche in Italia le “bubble room”, strutture fatte proprio a bolla totalmente trasparente che permettono ai sognatori di dormire sotto le stelle senza rinunciare al comfort.

BUBBLE ROOM IN ITALIA: DOVE DORMIRE SOTTO LE STELLE


Se sognate di dormire sotto le stelle in Italia, sappiate che ora non è più impossibile! Se come me non siete amanti del campeggio sappiate che ci sono strutture ricercate e green in cui senza rinunciare al comfort è possibile godersi lo spettacolo di una notte stellata.

In Puglia, sul Monte Cornacchia, sono state posizionate delle stanze a forma di bolla da cui potete godervi non solo il cielo stellato ma lo splendido panorama circostante sia di giorno che di notte. Al momento sono solo 7 le bolle posizionate e quindi sono piuttosto esclusive ma potrebbero anche espandersi e aumentarne il numero.

A Cortina è possibile dormire sotto le stelle quasi sfiorandole ad una quota di oltre duemila metri d’altezza, coccolati sotto un piumone in una struttura calda ma con vetrata potrete godervi lo splendido paesaggio della montagna innevata e delle stelle più luminose che abbiate mai visto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Burbujas Andorra – Nomading (@nomadingcamp) in data:

A Montepulciano le notti stellate sono incredibili, da questa posizione potete godervi l’alba, le stelle e la vallata del lago Transimeno stando comodamente stesi in una bolla sotto le stelle nella riserva naturale sulla dorsale appenninica.

BUBBLE ROOM: DOVE DORMIRE SOTTO LE STELLE PER UNA NOTTE ROMANTICA

A Marsiglia c’è uno splendido campeggio che ha strutturato queste bolle nel bosco per godersi la natura e anche le stelle.

L’Irlanda è sempre un passo avanti, tra i boschi e i laghi della Contea di Fermanagh nell’Irlanda del Nord potete gustarvi il comfort di alcune bubble domes per godervi la vista da un punto di vista diverso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MUST España (@discover_must) in data:

Un vero e proprio paradiso alle Maldive nell’atollo di Baa, presso il Finolhu è infatti possibile dormire all’interno delle celebri bolle in cui tutto è stato scelto per godere di privacy e coccole, inoltre grazie anche al salotto esterno potete gustarvi anche una cena sotto le stelle.

In Lapponia non si tratta di una vera e propria bubble room ma di piccoli igloo trasparenti che vi permettono di osservare non solo le stelle ma anche l’aurora boreale senza affrontare il freddo tipico di questa zona, in estate invece potete osservare il sole di mezzanotte sdraiati dal vostro letto caldo.



Di