instagrampinteresttelegram-plane

Cat Cafè in Italia: i più instagrammabili

La pet therapy è sempre più riconosciuta e così anche in Italia sono sempre più numerosi i “caffè con gatti” ovvero i locali in cui i mici sono i padroni di casa e i clienti possono godere non solo di cibo di qualità ma anche della compagnia dei felini, rispettando però le regole dei padroni di casa.

CRAZY CAT CAFE A MILANO

Il primo locale che ho conosciuto in Italia di questo tipo è il crazy cat cafè, si trova in zona stazione Centrale e al suo interno custodisce tanti micioni stupendi in una location di design. Qui anhce le tazze sono a forma di gatto e i piatti sono sempre deliziosi, perfetto per rilassarsi anche prima di una partenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Crazy Cat Café 🐈🍰☕️ (@crazycatcafe) in data:

NEKO CAFE

Nel 2013 è stato il primo locale con gatti aperto in Italia, a Torino a due passi dal Museo Egizio questo locale ha conquistato tutti grazie anche al risto-gatto ovvero un ristorante con gatti protagonisti della sala. Grande attenzione alla cucina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Neko Cat Café (@nekocafevicenza) in data:

MIAGOLA CAFE A TORINO

A Torino i gatti sono i padroni di casa da Miagola Cafe, si tratta del secondo locale del genere in Italia nato nel 2014. L’ambiente è splendido, i mici si arrampicano sulle mensole e si lasciano accarezzare ma ricordate di rispettare sempre i loro spazi e le loro esigenze. Ottima anche la selezione veg di proposte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara (@sarina_c90) in data:

ROMEOW CAT BISTROT A ROMA

La capitale non si tira indietro, anche a Roma in zona Ostiense si trova uno splendido locale che ospita gattini straordinari. Perfetto per staccare dal caos della città, deliziosi i dolci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romeow Cat Bistrot (@romeowcatbistrot) in data:

 

 


Tags: , ,


Di