instagrampinteresttelegram-plane

Ecco cosa regalare ad una coppia che ha appena cominciato a convivere

Conosci una coppia che ha recentemente deciso di compiere un passo importante nella loro vita di coppia andando a vivere insieme? Ti piacerebbe aiutarli a celebrare questo momento importante con un regalo che possa risultare utile ma anche significativo? Oppure sei proprio tu a far parte di una coppia e a voler festeggiare insieme alla tua dolce metà la vostra convivenza con un pensiero speciale per la vostra casa? Qualcosa che per la prima volta possa essere “vostro” e non solo “tuo” e “suo”? Andare a vivere insieme a qualcuno per la prima volta è un evento molto importante nella vita di ogni persona, che andrebbe celebrato a dovere, e noi siamo qui per aiutarti a farlo nel modo giusto!

Il tuo partner è un pollice verde che ama qualsiasi cosa vada piantato e poi coltivato e vorresti trovare un modo per condividere questa passione ora che vivete insieme? Piante grasse, piante da appartamento, erbe aromatiche e piccoli orti bio da balcone potrebbero essere quello che fa al caso tuo! La tua coppia di amici che ha appena preso casa insieme ama organizzare cene e serate a tema con tutti i vostri amici comuni? Allora perché non aiutarli nell’organizzazione delle loro serate con dei giochi da tavolo, un tagliere di formaggi, una macchina per il karaoke o qualcosa che possa essere d’intrattenimento durante una festa? Il tuo migliore amico è andato a convivere con la sua fidanzata ed entrambi sono buone forchette? Allora cerca di soffermarti su di un prodotto che possa aiutarli a realizzare delle meravigliose cene gourmet ogni volta che ne abbiano voglia.

Le idee sono tante e molto versatili, e siamo certi che questo articolo potrà darti l’ispirazione necessaria per trovare un regalo perfetto per una coppia che ha appena cominciato la sua convivenza. Che si tratti di regali tradizionali come una pianta o di regali più unici come un pacchetto vacanza per un weekend di relax, la soluzione è solo qui ad un click di distanza!

Che aspetti? Continua a leggere per scoprire i nostri consigli su cosa regalare ad una coppia che ha appena cominciato a convivere!

-Un weekend romantico lontano da casa

Trasferirsi in una casa diversa è quasi sempre un’esperienza molto stressante, per non parlare del fatto che, dopo aver cominciato a convivere, la vita di coppia entra in una monotonia necessaria ma che non per tutti è piacevole. Proprio per questo, per rendere questo passaggio un po’ più semplice per il tuo partner o per un amico che è appena andato a convivere, un regalo gradito potrebbe essere un pacchetto viaggio che permetta alla coppia di decidere autonomamente quando voler staccare la spina dalla loro monotonia per un pochino per vivere un weekend lontano dal mondo. Se sei alla ricerca dei perfetti regali di coppia, questo è un ottimo punto da cui cominciare.

-Un set di piante aromatiche per la cucina

Questo regalo è il mix perfetto per accontentare sia chi ha un pollice verde che per gli amanti della cucina. Eliminate la necessità di dover comprare erbe in barattolo o sottovuoto per ogni ricetta comprando una piccola selezione di erbe e piante aromatiche da poter tenere sempre a portata di mano in cucina. Basilico, rosmarino, alloro, origano basteranno per dar colore alla vostra cucina e rendere i vostri piatti cucinati in due più saporiti. Un regalo semplice ma con un pizzico di creatività di cui tutti abbiamo bisogno.

-Una macchina per il pane o per la pasta

Ora che capita di uscire meno di rado e le coppie cominciano a passare la maggior parte delle proprie serate in casa, un ottimo regalo potrebbe essere una macchina per il pane o per la pasta, che permetta alla coppia di avere un hobby da seguire insieme senza troppo impegno, con risultati a dir poco deliziosi. Ovviamente, se la coppia per la quale state facendo shopping non ama cucinare, un’alternativa simpatica potrebbe essere uno speaker wireless da tenere in cucina e soggiorno (con assistente vocale, perchè no) o una macchina polaroid per immortalare i momenti più importanti.

 

-Una cantinetta porta vino

Chiunque organizzi una festa per inaugurare la propria nuova casa non farà altro che ricevere decine e decine di bottiglie di vino. Ma dove tenere tutti questi regali alimentari? Un’idea diversa potrebbe essere quella di regalare alla coppia un modo semplice per conservarli acquistando una cantinetta. Che si tratti dei modelli con controllo della temperatura più costosi o di un semplice mobiletto a scomparti fatto a mano, un’aggiunta del genere darà un tocco chic a cucina e camera da pranzo e si rivelerà anche molto utile.

 

-Una cornice digitale

Andare a vivere insieme è l’inizio di un nuovo capitolo nella vita di ogni coppia, un capitolo che andrebbe celebrato a dovere, e che modo migliore se non quello di incorniciare i momenti più belli della coppia e esporli in giro per casa? Per evitare la banalità di una semplice cornice, potresti puntare su di una cornice collage o su di una modernissima cornice digitale, che possa così mostrare una selezione delle foto più belle della coppia risparmiando spazio e polvere.

 



Di