instagrampinteresttelegram-plane

Mangiare a Verona in posti instagrammabili

Verona è una splendida città italiana, facile da raggiungere anche grazie al collegamento dell’alta velocità e perfetta per una gita fuori porta. Amatissima per i mercatini natalizi ma anche per le numerose iniziative, fiere e mostre che animano la città Verona è ricca non solo di posti instagrammabili da fotografare ma anche di luoghi belli dove mangiare.

DOVE FARE COLAZIONE A VERONA: PASTICCERIA FLEGO

Sembra di entrare in paradiso vargando questa porta, un luogo che forse vi porterà a peccare di gola ma vi assicuro che dimenticando la parola dieta questo posto è perfetto per voi. Deliziosi dolci monoporzione, pasticcini cucinati artigianalmente e torte di ogni tipo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice Bucci (@alis_b) in data:

PRANZO ECONOMICO A VERONA: ALLA FOCACCERIA PONTE PIETRA

Ambientazione moderna e hipster con tavoli ricavati da bancali impilati e molto particolari, qui potete gustare focacce farcite perfette per un pranzo veloce ma gustoso. Il prezzo è assolutamente economico ed accessibile per questo ve lo consiglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Food Quotidiano (@ilfoodquotidiano) in data:

OSTERIA TIPICA A VERONA : OSTERIA AL DUCA

Cucina tradizionale in una location esclusiva nella zona della casa di Giulietta, qualcuno dice che la sede sia la vera casa di Romeo ma non ci sono certezze in merito. Possibilità di gustare sia un menù fisso ad un prezzo conveniente che alla carta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Svetlana (@svetla_na0111) in data:

HOSTARIA VECCHIA FONTANINA: DOVE MANGIARE A VERONA

Tovaglie a quadretti e piatti tipici della tradizione con prezzi a partire da 10 euro, qui la cucina veronese è la vera protagonista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amber Eve Anderson (@amber_ander) in data:

OSTERIA GIULIETTA E ROMEO: DOVE MANGIARE BENE A VERONA

Un menù a 20 euro che comprende un primo e un secondo, trovo sia un’ottima alternativa in centro per gustare piatti tipici come i bigoli al torchio con ragù d’asino o le tagliatelle al ragù d’anatra. Si trova nel centro di Verona e propone una location molto tradizionale che ci riporta indietro nel tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da zero24 (@zeroventiquattro) in data:

APERITIVO A VERONA: DOVE BERE LO SPRITZ

In pieno entro potete trovare numerosi bar, qui tutti lo preparano perfettamente e vi assicuro che non ha nulla a che vedere con lo spritz che ci servono a Milano. Gustatelo in una location particolare di vostro gusto per esempio in Piazza delle Erbe.


Tags: ,


Di