instagrampinteresttelegram-plane

Posti Instagrammabili a Praga

Una delle città più economiche e romantiche: Praga è ricca di storia, arte e luoghi splendidi da vedere e condividere sui social. Instagram è la città perfetta per fare splendidi scatti da condividere sui social: ci sono scorci favolosi, panorami straordinari e i monumenti sono davvero molto scenografici. praga instagrammabile cosa fotografare

POSTI INSTAGRAMMABILI PRAGA: COSA FOTOGRAFARE A PRAGA

La casa Danzante è il primo posto instagrammabile di Praga che vi consiglio di visitare, l’ho vista solo da fuori ma ho immaginato subito il celebre video dei Subsonica girato proprio qui. Questa splendida struttura architettonica sembra proprio mostrare una ballerina e un ballerino (Ginger e Fred) danzare a due passi dal fiume.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Avantrip.com (@avantrip) in data:

Il Ponte Carlo è il luogo più instagrammabile al tramonto, qui questo splendido ponte che congiunge due parti importanti della città offre una delle cornici più belle con le sue numerose statue e gli artisti di strada che dipingono, cantano e danzano.

Cuore pulsante di Praga è il quartiere ebraico, qui il Museo e la Sinagoga insieme al suo cimitero vi faranno commuovere raccontandovi parte della storia di questa città.

Non perdetevi assolutamente il castello di Praga, dirigetevi a piedi verso la cima e acquistate il biglietto per non perdervi il Vicolo d’Oro e la cattedrale ma anche la sala del trono, qui riuscirete all’esterno a realizzare splendide foto panoramiche sulla città mentre all’interno troverete tantissime sale instagrammabili perfette da condividere in stories.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelica Losi Smodatamente.it (@angylosi) in data:


Lennon ha fatto la storia della musica, a Praga un muro gli è stato dedicato. Trovate la sua poesia e l’atmosfera d’amore e pace nella zona dell’isola di Kampa, qui oltre alla street art realizzata dai giovani che iniziarono a scrivere in segno di protesta troviamo anche una delle zone più romantiche della città.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelica Losi Smodatamente.it (@angylosi) in data:

Cercate di arrivare nella piazza dell’Orologio Astronomico almeno 15 minuti prima dello scoccare dell’ora, oltre ad essere perfetto da fotografare regala ad ogni ora un’animazione unica che ricorda la fugacità della vita.

Nonostante non sia un piatto tipicamente Praghese non perderti un Trdlo: delizioso e gustoso per gli amanti dei dolci questo cannolo ripieno spesso di crema, panna e frutta è uno dei dolci più instagrammati nella capitale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelica Losi Smodatamente.it (@angylosi) in data:


Tags: , , ,


Di
Lascia un commento su instagram!