instagrampinteresttelegram-plane

5 Ramen instagrammabili a Milano

Con l’arrivo del freddo tra i piatti più amati dai milanesi torna il Ramen: un piatto giapponese che spesso si trova negli all you can eat ma che in realtà nella città meneghina diventa addirittura il protagonista di ristoranti specializzati solo in Ramen… oggi scopriamo i più buoni ramen instagrammabili di Milano!

5 RAMEN TOP A MILANO

MI-RAMEN BISTRO – diversi punti vendita sparsi per Milano, qui sono diverse le versioni che potete ordinare di Ramen e tra gli altri piatti da provare trovate i tradizionali ravioli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @senotek in data:

TAKUMI RAMEN KITCHEN – è tra i migliori della città e frequentato dai giapponesi stessi. Qui ci sono ben 4 tipologie di Ramen: uno piccante, uno più leggero, uno con il brodo al Miso e uno senza carne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Takumi Ramen Milano (@takumimilano) in data:

CASA RAMEN – si trova in zona Isola ed è uno dei più caotici e trafficati soprattutto in pausa pranzo, qui sono diverse le zuppe giapponesi dal sapore autentico che potete accompagnare con i bao.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GNAMBOX.com (@gnambox) in data:

ZAZA RAMEN – è  uno dei ramen più instagrammabili di Milano, oltre alla cura dell’impiattamento e del locale rimarrete entusiasti dal sapore incredibile del piatto principale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Ballarati (@bsf_bluesullivanfoodie) in data:

RAMEN HOUSE – la proposta economica che strizza l’occhio alla qualità, è perfetto per un pranzo veloce e ha diverse varietà di ramen tra cui quello veg e quello con anatra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vonjoel (@ako_si_vonjoel) in data:


Tags: , ,


Di