instagrampinteresttelegram-plane

I ristoranti più rosa di Milano, Roma e Londra

Se dovessi pensare ad uno dei colori più amati, instagrammati e utilizzati su instagram direi rosa: ed è proprio così che è nata la mia idea di creare un articolo sui posti instagrammabili rosa dove mangiare distribuiti in Italia e nel mondo, fatemi sapere se la tipologia di questi post vi piace così da farne altri anche di altri colori e tendenze o magari più specifici delle determinate città!ristoranti rosa milano

POSTI INSTAGRAMMABILI ROSA A MILANO


Il Bar Luce è uno dei posti più instagrammabili a Milano dai colori pastello, il bar  che si trova all’interno della Fondazione Prada permette di fare un salto indietro nel tempo con tavolini pastello, flipper e altri dettagli vintage.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Zilli (@bubbalens) in data:

Il caffè Miss Sixty è il posto più rosa che conosca, qui potete fermarvi per una colazione o una pausa pranzo e tutto vi sembrerà perfettamente instagrammabile. La location ricorda un po’ quelle tavole calde americane retrò che vediamo nei film e la cucina è ottima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miss Sixty Cafè (@misssixtycafe) in data:

Rosa & Co si trova in Corso Garibaldi ed è la location perfetta per una overdose di Rosa, qui tra divanetti di velluto rosa e altri dettagli rigorosamente pink potrete gustare smoothie o caffè.

Temakinho in via Giovanni Boccaccio 4 è pink & blue. Qui il rosa è abbondante unito poi ai decori floreali, gustatevi del delizioso sushi fusion e instagrammate più che potete.

La Vanilla Bakery in San Siro è invece il locale che più amo per una merenda o una pausa golosa, qui dolci di ispirazione americana con glasse e decori la fanno da padrone. La location è tra le più instagrammabili della città!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Pandolfo (@catocato90) in data:

Okja è un ristorante coreano che da fuori risulta quasi anonimo ma all’interno è un confettino rosa, il cibo è quello tradizionale coreano servito in versione pop e kawaii ma a rendere tutto più speciale è questa atmosfera pink.

POSTI INSTAGRAMMABILI ROSA A ROMA


La Bakery House di Roma ci trasporta in un mondo pastel fatto di verde tiffany bianco e dolcetti rosa curatissimi, qui tra bagel e hamburger ma anche brunch potrete godervi una pausa dal caos della città e farvi coccolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @jiadaumana in data:

Love Bar Natural Food è sicuramente il locale vintage che più amo della capitale, qui trovate cibo ricercato e bio ma soprattutto la location traspira romanticismo attraverso fiori, stampe e dettagli unici.

Il caffè propaganda infine è un locale più bianco che rosa ma che grazie ai suoi impiattamenti e alla ricerca soprattutto nei dolci vi permetterà di dare un tocco pink alla vostra gallery.

POSTI INSTAGRAMMABILI ROSA A LONDRA


È sicuramente Peggy Porchen il locale rosa più amato di instagram, qui tra cascate di fiori e dolcetti curatissimi e rosa potrete sbizzarrirvi nelle foto. Andateci alla mattina per la colazione oppure per l’ora del tea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Peggy Porschen (@peggyporschenofficial) in data:

Milk Train è la gelateria più rosa e instagrammabile di Londra, qui potrete decorare il vostro dessert come meglio credete e ovviamente scegliendo decorazioni pink otterrete proprio ciò che state cercando per instagram.

Farm Girl dove anche i cappuccini si tingono di rosa, è il locale perfetto per un brunch. Qui l’impiattamento è tutto e il locale è anche super healthy e adatto a chi non vuole sgarrare ma cerca una foto d’effetto per instagram.

Elan Cafè è il locale più rosa e fiorito che abbia mai visto, non ho altre parole d’aggiungere lascio parlare l’immagine perché è davvero da perdere il fiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EL&N London (@elan_cafe) in data:

POSTI INSTAGRAMMABILI ROSA NEL MONDO


A San Francisco puoi goderti un brunch tutto rosa al Cafè Reveil, qui oltre al matcha con cui creare contrasto potrai goderti la tipica colazione ricca ma anche dolcetti tipicamente americani come donuts colorati.

A Sydney il rosa la fa da padrone da Botanica Vaucluse; in questo ristorante che mixa il tema tropical a quello pastello, gustatevi un pasto qui e non ve ne pentirete!

Mama Kelly è il locale pink di Amsterdam, qui godetevi un cocktail rosa e anche un secondo piatto gourmet ricercato. Fate solo attenzione ai prezzi!


Tags: , , ,


Di
Lascia un commento su instagram!