instagrampinteresttelegram-plane

10 mete instagrammabili (e low cost) per l’estate 2019

Le chiamano “mete instagrammabili” dopo il successo del social e dell’effetto che ha avuto in modo particolare nel settore travel; i primi a restarne colpiti sono stati i Millenials che hanno lanciato un vero e proprio trend lasciando però che tutti lo seguissero. Ora le mete delle vacanze si scelgono sui social!

Pensavamo che fossero gli Americani i più social-dipendenti ma dobbiamo ricrederci, siamo proprio noi Italiani quelli tra i più Instagram – Lover tanto da arrivare a scegliere le vacanze dalle fotografie scattate da altri. Ma quali sono le 10 mete più instagrammabili per le vacanze estive 2019? Eccole, fateci un pensierino se ancora non avete prenotato!dove andare in vacanza estate 2019

 LA CITTA BLU IN MAROCCO

Sembra proprio che questa sia una delle mete più amate, grazie alle scale colorate e ai tantissimi scorci caratteristici il Marocco conquista tutti, in modo particolare Chefchaouen è un celebre paesino dipinto di blu perfettamente instagrammabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLOWERS (@joli_flowers) in data:

ANDALUSIA

Perfetta per chi ama il clima caldo, in caso non lo tolleriate meglio rimandare all’autunno. qui da Siviglia a Cordoba, da Granada a Malaga rimarrete folgorati. Sembra di andare indietro nel tempo e si possono ripercorrere tutte le sfaccettature e ispirazioni che hanno fatto della Spagna uno degli stati più colorati e multietnici d’Europa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mariaelena Minotti (@mariaelena.minotti) in data:

COLMAR

L’Alsazia è uno dei punti di riferimento dell’estate, scopri una Francia inedita che non è fatta solo di Parigi e Macaron. Qui le casette e i canali vi conquisteranno… lasciatevi incantare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da kess℘ (@kessy.xo) in data:

BORDEAUX

Perfetta per chi ama il buon cibo, il buon vino e le città piccole e vivibili. Ideale anche per la fuga di un weekend, economica e gente cordiale. Ve ne innamorerete al primo sguardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ChezPat (@chezpat) in data:

CAVALESE

Una meta di montagna che vi conquisterà, qui trovare in alta stagione è davvero complicato ma vi assicuro ne varrà la pena. Paesaggi incredibili vi lasceranno senza fiato, lasciatevi guidare anche dalle persone locali che sapranno consigliarvi i percorsi naturalistici più belli da affrontare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ↟ Famiglia Hellwig ↟ (@dalpmuc) in data:

ON THE ROAD IN TOSCANA

La Toscana è una delle regioni più belle d’Italia. Se avete la fortuna e la possibilità di poter fare un giretto in moto (anche semplicemente affittandola per il periodo) fatelo. Ne rimarrete folgorati, divertitevi girando tra le valli e le alture ma fermatevi anche nelle città più importanti godendovi un po’ di cultura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo (@massimo_vars) in data:

MATERA

È la meta top del 2019: tenete d’occhio la città e nonostante qualche difficoltà per raggiungerla (valutate bene la possibilità di un’auto rispetto ai mezzi) merita assolutamente una visita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da mariomagnante (@oiram1726) in data:

LAGO DI GARDA E I SUOI PAESINI

Da Tremosine a Limone sul Garda: sono tantissimi i borghi caratteristici, perfetto per una settimana di relax alternando spiaggia e passeggiate tra i paesini più belli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rose Collins (@rose_collins8) in data:

GRECIA E ISOLE GRECHE

Citiamo Santorini ma c’è molto di più, aprite le foto di instagram e lasciatevi ispirare. Qui ogni isola ha qualcosa da regalare, vi conquisteranno con cibo delizioso, casette bianche e azzurre e tramonti mozzafiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Postcard Diary (@the_postcard_diary) in data:

SCOZIA E I SUOI CASTELLI

Atterrate ad Edimburgo, godetevi un paio di giorni nella capitale che merita tantissimo e poi spostatevi magari con un’auto noleggiata per scoprire i castelli più belli della Scozia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edgar (@mr__gar) in data:


Tags: , , ,


Di