instagrampinteresttelegram-plane

Marrakech instagrammabile: cosa fotografare

Su instagram sono tutti qui, a Marrakech ma se anche tu hai in programma di vedere una delle città più colorate e speziate del mondo ecco la guida dei posti più instagrammabili di Marrakech con i luoghi perfetti dove scattare foto.

Marrakech posti instagrammabili: cosa fotografare

Il primo passo è scegliere un Riad instagrammabile, comodo e silenzioso ma soprattutto esteticamente carino. Fate caso alle foto dei turisti prima di voi e scegliete quelli più caratteristici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marrakech Riads ✨Marrakech〣Fes (@marrakech.riads) in data:

Tra i luoghi più caratteristici della città c’è sicuramente il Souk: si tratta di mercati tradizionali e caratteristici. Qui divertiti a farti fotografare tra i numerosi espositori e poi fai shopping! Spingiti fino a raggiungere i negozi di lampade, non te ne pentirai!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Despoina Cats (@despoinacats) in data:

Jardin Secret è un giardino privato a pagamento contenente due spazi uno tradizionale e uno esotico ma anche uno splendido caffè dove fermarsi a bere qualcosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dean Cox (@travelingcox) in data:

Tra i luoghi più instagrammati di Marrakech troviamo la terrazza Ksar Kashbah si tratta di un locale dove è possibile bere cocktail o pranzare con una vista mozzafiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ksar kasbah & Spa (@ksar_kasbah) in data:

Da instagram si nota una grande passione per i Jardin Majorelle, si tratta di una delle attrazioni più amate della città. Disegnati negli anni ’20 da un artista francese questo giardino composto da 12 acri contiene percorsi ombreggianti tra tantissime varietà di piante e fontane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Morgan (@m.or.gan) in data:

Tra le foto panoramiche perfette al tramonto vi consiglio Piazza Jemaa el-Fna. Qui tra artisti di strada e tatuatori di Hennè potrete scattare in stile street photography in uno dei patrimoni dell’Umanità dichiarati dall’Unesco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Edoardo Pisani (@federicopisani85) in data:

Palais Bahia è un palazzo di architettura marocchina privo di arredi visitabile parzialmente, perfetto per le foto con sfondo mosaico e per chi cerca uno sfondo colorato e caratteristico per un selfie o una foto ricordo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riad Shaden, Marrakech Hotel (@riadshaden) in data:

Non puoi vedere Marrakech e non visitare la Medina detta anche il cuore della città Rossa, qui troverete tantissimi angoli caratteristici da fotografare e splendide porte instagrammabili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Светлана Вахтель (@svetlana_vakhtel) in data:


El Badi Palace “Palazzo dell’Incomparabile” con le pareti in arenaria ti farà sentire davvero piccolo ma soprattutto ti farà sognare, qui le foto saranno straordinarie soprattutto in giornate di sole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Josh Moody (@joshjmoody) in data:


Tags: ,


Di