instagrampinteresttelegram-plane

Posti instagrammabili dove mangiare a Londra

Dopo aver scoperto i posti instagrammabili di Londra concentriamoci su un lato più goloso e godereccio del viaggio: il cibo. Ecco alcuni posti instagrammabili dove mangiare a Londra per foto perfette anche sui social. Londra è una città multietnica e questo favorisce la sperimentazione oltre alla cucina tradizionale!


POSTI INSTAGRAMMABILI DOVE MANGIARE A LONDRA


Londra non delude gli instagrammer e sono numerosi i locali amatissimi che troverete dove gustare qualcosa di tipico o originale ma sempre con una location curatissima.

Tra i più amati troviamo Elan Cafe, il pink bar per eccellenza dove tutto è rosa compresa una parete ricoperta di fiori. Qui tra te, cappuccini e dolceitti rimarrete incantati a scattare foto su foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EL&N LONDON (@elan_cafe) in data:

Palm Vaults è un locale green e vegan ispirato ai caffè americani vintage, tra milkshake e colori pastello potrete scattare foto dallo stile vintage pin up e conquistare instaram.

Peggy Porschen è il mio posto del cuore, la facciata viene decorata con fiori cambiati in base alla stagione e all’interno potete gustare dolci che sembrano usciti da un libro delle favole.

Mister Fitz: dove i dolci sembrano usciti dai fumetti. Gelati e non solo tutti coloratissimi arricchiti da zuccherini, smarties e altri dettagli che rendono ogni dolcetto più pink.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Peggy Porschen (@peggyporschenofficial) in data:

Biscuiteers è un posto instagrammabile meno rosa e per questo forse piace davvero a tutti, qui oltre alla facciata unica potrete gustare biscottini decorati, dolcetti e cappuccini.

Parliamo poi di uno dei dolci più instagrammati a Londra: il bubblewrap Waffle che in realtà è uno street food importato da Hong Kong.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lavina Israni (@lavinaisranicom) in data:

RAMEN A LONDRA


Tra i migliori piatti orientali da assaggiare a Londra c’è senza dubbio il Ramen che vi permetterà di riscaldarvi dopo le giornate di pioggia, Bone Daddies è uno dei migliori in città e nonostante la fila verrete ripagati dal gusto e dal piatto incredibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da citizenM hotels (@citizenm) in data:

DOVE MANGIARE HAMBURGER E PATATINE A LONDRA: shake shack


È uno dei locali più instagrammati della capitale, il fast food distribuito soprattutto negli USA propone un impiattamento più ricercato del classico fast food a cui siamo abituati e sono certa che vi conquisterà soprattutto per le patatine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da brett poschmann | men’s style (@theposhman) in data:

FISH & CHIPS A LONDRA


Niente è più british del fish & chips, lo conoscono in tutto il mondo e qui viene spesso accompagnato da piselli e da salsine uniche… tra i migliori vi consigliamo Poppies un locale tradizionale storico dove gustarlo in perfetto stile british.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da j a m m (@jammm_) in data:

ENGLISH BREAKFAST A LONDRA: the breakfast club


È uno dei migliori posti a Londra dove gustare la tradizionale colazione inglese, si tratta di una catena distribuita in tutta la città. Qui potete gustare pancake, uova, frittate, salsiccia e bacon nonostante un po’ di fila. Potete scegliere tra la versione british e quella americana, inoltre il locale è molto instagrammabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 프로배불러 (@bebuller) in data:

 


Tags: ,


Di