instagrampinteresttelegram-plane

Siviglia instagrammabile: guida alla città

Siviglia è una delle mete più ambite della Spagna, la capitale a sud in Andalusia rappresenta una delle realtà più autentiche del Paese e tra diverse testimonianze e tradizioni offre tantissimi paesaggi e incredibili scorci da fotografare. Oggi scopriamo insieme i posti instagrammabili di Siviglia.

Tra i punti di riferimento a Siviglia troviamo la Cattedrale, si tratta di una delle più grandi al mondo, poco distante anche la Giralda è uno dei simboli della città dove potrete osservare anche la tomba di Cristoforo Colombo oltre alle numerose influenze arabeggianti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arcadio Casanova Santos (@arcadiocasanova) in data:

Chi ha guardato il trono di spade probabilmente riconoscerà l’Alcazar ma in realtà oltre ad essere un set è un palazzo reale costruito durante la dominazione araba, si entra con un biglietto a meno di 10 euro e non potete non vederlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Condé Nast Traveler (@cntraveler) in data:

Tra i luoghi più suggestivi della città si trova poi il Barrio Santa Cruz, un labirinto di viette con case bianche e fiori dove gustare tapas e cibo tradizionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Vignale (@the.real.jules) in data:

Il Metropol Parasol è una struttura di arte contemporanea con un biglietto irrisorio di 2 euro che garantisce una consumazione oltre alla possibilità di entrare e vedere la città dall’alto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mia (@bilkomir) in data:


Tra i luoghi più caratteristici non possiamo non citare ovviamente Plaza de España, si tratta di una delle piazze più belle di tutta la nazione e rimarrete incantati a vedere quante angolazioni differenti potrete fotografare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @paxmitch in data:

Siviglia è una città d’acqua e tra i ponti più belli da fotografare troviamo il Ponte Sant’Elmo e il ponte Isabel II, questi due da attraversare vi portano verso locali caratteristici dove trovare un po’ di movida.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da El Llamador (@el_llamador_csr) in data:


Se desiderate immergervi nel verde e nel relax arrivate ai Jardines de Murillo, qui oltre a trovare luoghi in cui si svolgono spettacoli di flamenco potrete godervi una passeggiata tranquilla immersi nel verde.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 📍 Ⓢⓔⓥⓘⓛⓛⓐ 🇪🇸 (@concha_leon) in data:


Tags: , ,


Di